Pinze Riscaldate EWF600



Le pinze EWF 600 sono le prime pinze wireless per il trasferimento e l'allineamento dei campioni di tessuto durante l’inclusione nei laboratori istologici.
L’innovativa tecnologia permette di monitorare e controllare la temperatura della pinza tramite Bluetooth, consentendo di produrre blocchi di paraffina in modo facile e preciso.
La pinza EWF 600 è composta da una stazione base per la ricarica e due pinze wireless con punte intercambiabili placate in oro al fine di migliorare la conduttività termica, disponibili in cinque diverse dimensioni.
I dati di temperatura vengono trasmessi in modalità wireless e controllati e monitorati permanentemente tramite lo schermo touchscreen. Per un migliore riconoscimento di campioni più piccolo, le pinze sono dotate di luce bianca integrata in grado di illuminare l'area di lavoro. Questa nuova tecnologia rende la pinza particolarmente comoda ed efficiente durante l'uso.

Qui di seguito potete trovare le informazioni tecniche relative: https://www.bio-optica.it/ftp/Sito/technical_datasheet/pfm_ForcepsEWF600.pdf

 Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci.