Nuova sonda molecolare per l’analisi molecolare del carcinoma della vescica



Gentile Cliente,

l’emergenza sanitaria non ferma l’attività di ricerca e sviluppo di Zytovision!
Bio Optica è lieta di annunciare l’introduzione della sonda molecolare ZytoLight® Bladder Cancer Quadruple Color Probe fondamentale per l’approfondimento molecolare dei tumori della vescica.

La sonda molecolare ZytoLight ® Bladder Cancer Quadruple Color Probe è certificata CE-IVD ed è disponibile nel formato da 5 test (cod. Z-2305-50) e da 20 test (cod. Z-2305-200).

Con il prezioso contributo di questa sonda FISH è possibile analizzare la simultanea delezione del gene CDKN2A (p16) e le polisomie dei cromosomi 3, 7 e 17, alterazioni caratterizzanti il carcinoma delle cellule uroteliali.

I tumori alla vescica sono molto frequenti e, sebbene la maggior parte di questi non sono invasivi, il 70% dei tumori papillari e tumori superficialmente invasivi si possono ripresentare con eventuale progressione tumorale nel 15-30% di questi.

La sonda ZytoLight® Bladder Cancer Quadruple Color Probe permette inoltre la sorveglianza di pazienti con anamnesi di carcinoma della vescica per rilevare precocemente possibili recidive tumorali.

Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci.