È finalmente arrivato sul mercato italiano il nuovo modello PRX-M Series, una linea di scanner digitali per vetrini pensati per rivoluzionare il mondo della Digital Pathology.
Questo dispositivo rappresenta un’evoluzione significativa in termini di produttività, qualità d’immagine e versatilità operativa. Progettato per gestire grandi volumi di vetrini in modo continuo e automatizzato, la nuova linea PRX M consente una scansione ad alta velocità e una resa visiva estremamente dettagliata, grazie alla possibilità di acquisizione sia in campo chiaro e fluorescenza.
La compatibilità con diversi sistemi di colorazione e archiviazione, unita alla possibilità di personalizzare la dotazione ottica, lo rende uno strumento flessibile e adatto a molteplici contesti diagnostici e di ricerca. Inoltre, la funzione Z-Stack permette di ottenere rappresentazioni tridimensionali delle strutture cellulari, offrendo una visione più profonda e accurata. Con la serie PRX-M, la Digital Pathology compie un ulteriore passo avanti, mettendo a disposizione dei professionisti uno strumento potente, affidabile e pronto a integrarsi nei flussi di lavoro più esigenti.
I product specialist di Bio-Optica sono disponibili alla dimostrazione gratuita dello strumento che sarà ufficialmente presentato al Congresso SIAPEC 2025 presso il Quark Hotel di Milano nei giorni 3-6 dicembre.
Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!