Da oltre 40 anni siamo sinonimo di Istologia

Innovazione, esperienza e ricerca della perfezione sono la chiave del nostro successo.

Bio-Optica è una società italiana che ha sempre creduto e investito nel proprio paese, con l'obiettivo di garantire la cura del bene più prezioso di tutti, la salute delle persone.

Fondata nel 1977, Bio-Optica, è una solida e consolidata realtà impegnata nella produzione e vendita di strumenti, reagenti e materiali di consumo per laboratori di anatomia patologica; la completezza e unicità del portafoglio prodotti permette di operare sul mercato nazionale e internazionale.

Da oltre 40 anni, Bio-Optica si impegna ad offrire soluzioni e prodotti di qualità agli ospedali e laboratori di tutto il mondo; uno staff di oltre 50 dipendenti, 16 agenti per il mercato italiano e una rete di distributori in oltre 70 paesi, hanno reso Bio-Optica un brand di riferimento nell’anatomia patologica.

La nostra missione è offrire agli operatori la possibilità di svolgere il proprio lavoro al meglio; vogliamo garantire la possibilità di fare diagnosi in modo corretto, veloce e senza errori. Vogliamo aiutare le persone ad avere una vita lunga, sana e bella.

Tutto ciò è possibile attraverso una collaborazione attiva con i clienti e una costante ricerca di innovazione, al fine di raggiungere elevati standard di qualità.

Il nostro obiettivo è quello di ampliare la gamma di prodotti in base alle esigenze del mercato, alle ultime scoperte mediche e alle nuove regolamentazioni, oltre a garantire tempi di produzione e spedizione rapidi.